Un premio a Cercasi un fine!!
La lettera di comunicazione del Premio:
"Azione Cattolica Italiana
Parrocchia “S. Maria Raccomandata” Giardini Naxos
Giardini Naxos, 11.10.2019
M.R. Professore
Don. Rocco D’Ambrosio
Oggetto: Premio “Azione Cattolica Giardini Naxos” III Edizione
Rev.do Professore,
l’Azione Cattolica della Parrocchia “S. Maria Raccomandata” è particolarmente felice di comunicarLe di aver assegnato alla sua persona e all’Associazione “Cercasi un fine” il Premio “Azione Cattolica Giardini Naxos”, istituito in occasione dei festeggiamenti per i 90 anni di fondazione dell’AC nella città di Giardini Naxos, giunto alla terza edizione.
Il Premio è rivolto a personalità di livello nazionale che, a motivo del loro impegno personale, si sono distinte nell’ambito della cultura, dell’arte, della politica, del sociale e della vita ecclesiale
A motivo del Suo impegno professionale universitario e ministeriale sacerdotale per l’educazione all’impegno sociale e politico grazie anche allo strumento dell’Associazione “Cercasi un fine”, il Consiglio dell’Azione Cattolica Italiana della Parrocchia “S. Maria Raccomandata” ha scelto di assegnare alla Sua persona il Premio “Azione Cattolica Giardini Naxos” - sezione Impegno Sociale e politico.
Il Premio Le sarà consegnato nel corso della serata-evento di sabato 26 ottobre prossimo, alle ore 18.30, presso la Sala Convegni dell’Hotel “Villa Daphne” di Giardini Naxos.
Sperando di averLe fatto cosa gradita, a nome mio personale e del Consiglio parrocchiale di Azione Cattolica, Le porgo cordiali saluti
Sergio Visconti".
Grazie all'Azione Cattolica di Giardini Naxos, a Sergio Visconti per aver pensato a tutti noi: redazione e direttivo, soci e amici di CuF, corsisti delle scuole e docenti, volontari e migranti del gruppo per l'Italiano... Grazie!
Programma: