Scrivendo per il giornale

Se volete scrivere per il giornale
I prossimi numeri del giornale cartaceo
Il 120 è sui DOVERI (si parla spesso di diritti: e i doveri? Cosa intendiamo per doveri? Esistono gruppi, culture e religioni che danno seria testimonianza sui doveri? Come educare ai doveri?) testi da inviare entro il 15 marzo 2020.
Il n. 121 è su RESISTERE RESISTERE RESISTERE: come abbiamo vissuto il periodo di crisi sanitaria; testi da inviare entro il 15 agosto 2020.
Il n. 122 è su... Tutti pazzi per i sociale? Come i social stanno trasformando nostro modo di pensare, giudicare, informarci e razionarci? Riusciamo ad essere ironici su questa influenza diffusa? Testi da inviare entro 30 settembre 2020.
Se avete qualcosa da proporci su qualcuno di questi temi siamo ben lieti di accoglierlo, anche interventi (testi e/o disegni) di fanciulli e adolescenti, per la rubrica “crescendo”.
Accogliamo anche contributi per il sito sulle tematiche di attualità e di formazione sociale e politica.
Nell'inviare contributi è indispensabile riportare i tuoi riferimenti personali (nome e cognome, telefono, indirizzo e mail). Dei testi, video e foto inviati la redazione si riserva di valutare l’opportunità della divulgazione sul sito e/o della pubblicazione sul giornale.
Se sei iscritto al portale, nella sezione "sottoponi per pubblicazione" potrai liberamente proporci notizie, articoli ecc.
Accettiamo anche contributi in altre lingue.
Scrivi a direttore@cercasiunfine.it