Buon Anno in compagnia!
Alle feste di quest'anno, in piena crisi sanitaria, arriviamo in compagnia: Cercasi un fine è con amici provenienti da diversi Paesi africani, asiatici e dell'America Latina.
Purtroppo sono sospesi gli incontri per l’insegnamento gratuito dell’italiano, ma non sono sospesi gli aiuti personali e familiari che riusciamo ad offrire anche grazie alla vostra solidarietà.
Eccoci qui per chiederti ancora un aiuto: un regalo solidale!
Come sostenere la nostra iniziativa?
Hai diverse possibilità:
- farlo personalmente con una donazione;
- regalare una lettera di auguri solidali, che possiamo anche spedire noi, in cui puoi scegliere tu quanto donare a nome di amici o parenti.
E’ un dono “semplice”, non importa se piccolo o grande.
Semplice perché crediamo che i migranti, i poveri non hanno bisogno di gesti eclatanti e di cose sfarzose, ma al contrario di gesti semplici, ma carichi di affetto e attenzione.
Attendiamo il tuo gesto semplice!
Con:
- Bonifico Bancario sul conto corrente intestato all'Associazione Cercasi un fine Onlus presso BCC Credito Cooperativo - IBAN: IT26C0846941440000000019932
- oppure con il tasto “DONA ADESSO” che trovi sul sito web nelle colonne a destra
Ricordati poi di comunicarci il tuo indirizzo postale o email a cui poter inviare i nostri ringraziamenti o se lo desideri, potremmo inviare la lettera di auguri solidali alla persona o alla famiglia a cui vorrai far sapere del tuo regalo.
Per qualsiasi informazione:
tel 377 9678516 – 339 4454584;
mail: associazione@cercasiunfine.it.
Grazie per quello che potrai fare.
Buon Anno 2021… in compagnia di chi sa meno e ha meno!
Gli amici di Cercasi un fine