Tu sei qui: Home In contatto Newsletter Anno 2016 Anno 2018 Cercasi in lettera n. 1/2018

Cercasi in lettera n. 1/2018

creato da Webmaster ultima modifica 06/01/2018 10:06
La newsletter di Cercasi un fine inviate ai soci e simpatizzanti

Carissime/i Amici di Cercasi un fine,

logo-barchetta.jpg

Prima di tutto, Buon Anno a tutti voi!

Abbiamo la gioia di comunicarvi che abbiamo ricevuto in dono una nuova sede!

Abbiamo quasi completato il trasloco e stiamo sistemando le librerie e i diversi libri che, in questi anni, abbiamo ricevuto in dono.

Il 24 febbraio 2018, alle ore 17.00, il Vescovo di Bari, mons. Cacucci, benedirà la nuova sede di CuF, a Cassano delle Murge (Ba), via Sanges, 11/A, alla presenza della nostra benefattrice, la prof.ssa Bice Leddomade. Se sei in zona ci farebbe piacere se ti unissi a noi!

Intanto puoi dare dare uno sguardo al locale vuoto e al primo montaggio delle librerie: http//www.cercasiunfine.it/associandoci/sede

Nella nuova sede c'è bisogno di attrezzature e di piccoli lavori di adeguamento … anche per questo confidiamo nella vostra generosità. Come ben sapete l'associazione - e anche la nuova sede -  è interamente autofinanziata. Non dimenticate di inviarci il vostro dono. Puoi farlo attraverso il tasto "DONA SUBITO" che trovate sulla homepage del sito oppure tramite Bonifico Bancario intestato a Cercasi un Fine Onlus, IBAN: IT26C0846941440000000019932 (BCC Credito Cooperativo).. Grazie per il vostro sostegno!

Per il giornale:

- il n. 110 è sull’odio, testi da consegnare entro il 10.1.2018.

- il n. 111 è sui giovani (cosa significa essere giovani oggi: opportunità, rischi, difficoltà, incertezze, paure, prospettive… in ogni settore di vita), testi da consegnare entro il 28.2.2018.

- Il sito invece ospita dei dibattiti su temi particolari, anche per esso richiediamo il vostro contributo. 
Se avete qualcosa da proporci, sia per il cartaceo che per il sito, su qualcuno dei temi indicati siamo ben lieti di accoglierlo, anche interventi (testi e/o disegni) di fanciulli e adolescenti, per la rubrica "crescendo". Accettiamo anche contributi in altre lingue. Scrivi a
direttore@cercasiunfine.it

● Il n. 109 sulla Riforma sarà spedito tra qualche giorno.

Grazie e auguri di ogni bene da tutti noi.

Azioni sul documento
  • Stampa
archiviato sotto: ,
Associandoci

logo-barchetta.jpg
Cercasi un fine
è insieme un periodico, un’associazione onlus, di promozione sociale, iscritta all’albo regionale della Puglia, fondata nel 2008, con attività che risalgono a partire dal 2002 e una rete di scuole di formazione politica. Vi partecipano credenti cristiani e donne e uomini di diverse culture e religioni, accomunati dall’impegno per una società più giusta, pacifica e bella.

e ancora...

presentandoci
cercasi una casa
sostenendoci

con carta di credito o PayPal

Leggendo il giornale

E' in distribuzione Cercasi un fine n. 111
(2018 - Anno XIV)

quadratino rosso Tema: I giovani

Scrivendo per il giornale

Se volete scrivere per il giornale:
direttore@cercasiunfine.it


Il 114 è sull'EUROPA (il progetto Europa è ancora valido? Quali le sue positività e quali i suoi limiti?) testi da inviare entro il 30 novembre 2018.

 


Il 115 è sull'AMBIENTE (affrontiamo il tema considerando la direttrice Lavoro - Sviluppo - Ambiente; cioè il problema ambientale visto in rapporto al lavoro e allo sviluppo del territorio)  testi da inviare entro il 28 febbraio 2019.

 


Il 116 è sulla COPPIA (cosa vuol dire oggi essere "coppia"? Quali i ruoli nella coppia? Cos è la fedeltà nella coppia?)  testi da inviare entro il 30 aprile 2019.

Se avete qualcosa da proporci su qualcuno di questi temi siamo ben lieti di accoglierlo. Accettiamo anche contributi in altre lingue.