Tu sei qui: Home Associandoci La sede di Cercasi un fine

La sede di Cercasi un fine

creato da Webmaster ultima modifica 02/03/2018 14:26
Abbiamo ricevuto in dono una nuova sede! E' a Cassano (Ba), via Sanges, 11/A. Il 24 febbraio 2018 il Vescovo di Bari, mons. Cacucci, ha benedetto la nuova sede, alla presenza della nostra benefattrice, la prof.ssa Bice Leddomade. Il locale ha ancora bisogno di attrezzature e di piccoli lavori di adeguamento … anche per questo confidiamo nella vostra generosità. Sul sito a destra trovate anche come sostenerci tramite il testo "DONA ADESSO". Come ben sapete la nostra associazione - e anche la nuova sede - è autofinanziata. Non dimenticate di inviarci il vostro dono. Ne abbiamo bisogno!!! Grazie per il vostro sostegno!
Azioni sul documento
  • Stampa
I nostri amici stranieri

Cercasi un fine organizza degli incontri settimanali di dialogo tra culture e insegnamento della lingua italiana per stranieri.

Maggiori info >>>

centro di ascolto.jpg

Associandoci

logo-barchetta.jpg
Cercasi un fine
è insieme un periodico, un’associazione onlus, di promozione sociale, iscritta all’albo regionale della Puglia, fondata nel 2008, con attività che risalgono a partire dal 2002 e una rete di scuole di formazione politica. Vi partecipano credenti cristiani e donne e uomini di diverse culture e religioni, accomunati dall’impegno per una società più giusta, pacifica e bella.

e ancora...

presentandoci
cercasi una casa
sostenendoci

con carta di credito o PayPal

Leggendo il giornale

CuF112.jpg

E' in distribuzione Cercasi un fine n. 112
(2018 - Anno XIV)

quadratino rosso Tema: L'arte di governare

Scrivendo per il giornale

Se volete scrivere per il giornale:
direttore@cercasiunfine.it


Il 114 è sull'EUROPA (il progetto Europa è ancora valido? Quali le sue positività e quali i suoi limiti?) testi da inviare entro il 30 novembre 2018.

 


Il 115 è sull'AMBIENTE (affrontiamo il tema considerando la direttrice Lavoro - Sviluppo - Ambiente; cioè il problema ambientale visto in rapporto al lavoro e allo sviluppo del territorio)  testi da inviare entro il 28 febbraio 2019.

 


Il 116 è sulla COPPIA (cosa vuol dire oggi essere "coppia"? Quali i ruoli nella coppia? Cos è la fedeltà nella coppia?)  testi da inviare entro il 30 aprile 2019.

Se avete qualcosa da proporci su qualcuno di questi temi siamo ben lieti di accoglierlo. Accettiamo anche contributi in altre lingue.